Rassegna Stampa
Previous Succ.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

Contributi 5x1000

SI COMUNICA CHE , AI SENSI DELLA LEGGE N. 124/2017, COMMA 125-129 DELL'ART. 1, COSIDETTA LEGGE ANNUALE PER IL MERCATO E LA CONCORRENZA, L'ASSOCIAZIONE AUT AUT HA INTROITATO NELL'ESERCIZIO 2018 (ANNO FINANZIARIO 2016) A TITOLO DI CONTRIBUTO DEL 5X1000 TOTALI EURO 25.732,38

 

COMUNICAZIONE ELEZIONE NUOVO PRESIDENTE DI AUT AUT

La presente per comunicarvi che il Consiglio dell’associazione Aut Aut Reggio Emilia, riunitosi il 24 luglio 2018,  ha eletto il nuovo Presidente di Aut Aut, il signor Roberto Vassallo, che succede a Tiziana De Vito dimissionaria.dall'incarico di Presidente, ma non da quello di membro del consiglio direttivo.
Roberto Vassallo già presidente di Aut Aut dal 2008 al 2015 è stato eletto all’unanimità’.

“Ringrazio il consiglio e la presidente uscente per il lavoro svolto in questi anni, l’associazione è sana e forte e sono pronto a difendere i diritti dei ragazzi e ragazze affetti d’autismo e delle nostre famiglie, confido nel sostegno di tutti associati per creare un fronte comune a tutela dei tanti bisogni delle nostre famiglie, c’è ancora tanto da fare nel nostro paese, nonostante sono tanti anni che lottiamo ci sembra di essere solo all’inizio”

Roberto Vassallo

 

Il Giacobazzi direttore non scherza regala 5mila euro ad Aut Aut

Il Giacobazzi direttore non scherza regala 5mila euro ad Aut Aut il comico romagnolo ospite ieri del Resto del Carlino

 

Direttore per un giorno Giuseppe Giacobazzi

Bologna, 14 aprile  2015 - Dopo Martina Colombari, Alberto Tomba, Gianni Morandi, Cesare Cremonini e Bruno Barbieri, il prossimo direttore per un giorno de il Resto del Carlino sarà il comico e attore Giuseppe Giacobazzi il 6 maggio, nell’ambito delle iniziative che il nostro giornale ha varato per festeggiare il 130esimo compleanno (LO SPECIALE).

In questa giornata, sarà affiancato da un paio di ‘vicedirettori per un giorno’. Uno verrà scelto dalla Banca di Bologna – partner dell'iniziativa –, l’altro dallo stesso Giacobazzi tra i nostri lettori. Per affiancarlo, basta scrivere una email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 28 aprile, indicando nell’oggetto ‘Direttore per un giorno-Giuseppe Giacobazzi’ e nel testo il nome, cognome e numero di telefono e soprattutto la motivazione che vi porta a partecipare.

Giuseppe Giacobazzi ha scelto di devolvere all'associazione Aut Aut i 5.000 euro messi a disposizione da Banca di Bologna, partner dell'iniziativa.

 
Ultime Notizie
Progetti nel Cuore Progetti del Cuore raggiunge Rubiera, Castellarano, Casalgrande, Scandiano, Viano e Baiso. Grazie alla generosità degli sponsor abbiamo consegnato in comodato d’uso gratuito un Fiat Ducato. Destinatario: l’Associazione AUT AUT Reggio Emilia, che si propone di cooperare in stretta sintonia con il Centro per l’Autismo e gli altri servizi neuropsichiatrici dell'AUSL locale, ed è una dimostrazione di come il dialogo tra pubblico e privato sia possibile se gli obiettivi condivisi sono gli stessi. Attraverso il veicolo saranno garantiti i servizi di assistenza e trasporto nel quotidiano dei ragazzi per visite mediche e attività organizzate durante il tempo libero, cosiddette socio-occupazionali. GRAZIE A TUTTI PER AVERE PARTECIPATO!!! - View details...

Giuseppe Giacobazzi - Il Pedone - View details...

Download NFSP!

Spettacolo di beneficenza organizzata da Aut Aut - View details...

Area Riservata



Conta Visite